giovedì 9 novembre 2017

Premiazione concorso Mi è venuta un'Ideal


È passato più di un anno, ormai, da quando come semplici cittadini, abbiamo chiesto il recupero dell'ex cinema Ideal, attraverso una petizione popolare che raccolse circa mille firme, soprattutto tra gli abitanti della bassa Valle.

Ci rendemmo conto, tuttavia, che una simile iniziativa non poteva essere sufficiente: fu così che lanciammo il concorso di idee "Mi è venuta un'Ideal" e con esso creammo il comitato che porta lo stesso nome.

Non potevamo sapere allora dove ci avrebbe condotto questa scelta: oggi possiamo dire che fu la scelta giusta. Arrivano moltissime iscrizioni, al di sopra di tutte le nostre aspettative.

I lavori, consegnati dai partecipanti nel mese di settembre, sono sei e sono stati valutati da una giuria composta da sette elementi, tra professionisti e membri della società civile. 

Ora è giunto il momento di scoprire quale progetto si aggiudicherà i 1.500 euro in palio. Vi invitiamo a scoprirlo il 18 novembre, alle 18.00, al salone Bonomi di Verrès. Al termine della premiazione, verrà offerto dal Comitato un piccolo rinfresco.

Per informazioni sulla serata o sul comitato scrivete a mievenutaunideal@gmail.com

#mièvenutaunideal

Nessun commento:

Posta un commento